Regolamento

Kaboom è il nome dell’associazione e dello spazio di coworking da essa gestita.
L’associazione fonda nella convivenza e nel rispetto reciproco i suoi principi base, delineati all’interno di un codice di comportamento condiviso e riassunto nei seguenti punti.

 

PRINCIPI GENERALI

  1. Per usufruire degli spazi, come coworker o come partecipante ai corsi, è richiesta la sottoscrizione della tessera associativa annuale (10 euro).
  2. Ogni coworker utilizza lo spazio/postazione esclusivamente per lo scopo richiesto.
  3. Ogni coworker svolge il proprio lavoro in autonomia, nel rispetto delle norme etiche e comportamentali di un’attività professionale corretta e legale.
  4. Ogni coworker si impegna a tenere un atteggiamento rispettoso e collaborativo nei confronti degli altri, onde evitare di recare disturbo. La serena convivenza è responsabilità di ognuno.
  5. È buona norma mantenere un livello di conversazione basso durante telefonate ed eventuali conference call. Per lunghe conversazioni, utilizzare lo spazio più appartato.
  6. Ogni coworker è tenuto a un uso rispettoso di tutti gli ambienti, interni ed esterni. È responsabilità di ognuno mantenere in ordine il proprio spazio, differenziare i rifiuti in maniera corretta servendosi dei contenitori dedicati.
  7. È consentito l’accesso a eventuali ospiti/collaboratori in maniera gratuita solo se occasionalmente. Nel caso di presenza continua è richiesta la sottoscrizione della tessera associativa e dell’abbonamento 10 ingressi.
  8. Kaboom è rispettosa dell’ambiente, si invita pertanto a rispettare le norme sulla raccolta differenziata.
  9. Ogni coworker è responsabile degli oggetti di sua proprietà. Il direttivo declina la responsabilità per ogni oggetto abbandonato o lasciato incustodito.
  10. L’ultimo coworker che lascia lo spazio la sera deve accertarsi di aver chiuso tutte le persiane e le porte di accesso.
  11. Non è consentito fumare all’interno degli spazi.
  12. Non è consentito dare in sub-concessione lo spazio/postazione per qualsivoglia motivo.

 

PAGAMENTI

  • I pagamenti sono da effettuare tramite bonifico bancario: IBAN IT11V0306909606100000173733
  •  I coworkers con abbonamento mensile sono pregati di effettuare il pagamento ENTRO E NON OLTRE la prima settimana del mese.
  • Kaboom emette ricevuta ogni fine mese, l’invio avviene mediante posta elettronica, la marca da bollo da due euro è a tuo carico, ricordati di attaccarla alla stampa.

SERVIZI

  1. L’utilizzo della stampante è gratuito per un uso saltuario, in caso di utilizzo massiccio è richiesto un contributo a discrezione di chi ne fa uso.
  2. Area break: le bevande sono a disposizione dei coworkers, per le tariffe fare riferimento ai cartelli esposti. Si richiede la pulizia e la sistemazione delle stoviglie dopo il loro utilizzo.

 

TARIFFE COWORKING